Università per stranieri - Perugia

Home | Inglese | Guida in linea | Info  | Statistiche

 Ricerche
 
 
  Accesso per liste
  Voci di autorità
  Altri cataloghi
  Area personale
  Catalogo riviste

Valid XHTML 1.0 Strict

Lista sintetica

Cercato per: Soggetto=PUBBLICITA (UPGC000948)

   

Documenti trovati: 61

Ordina perNr. documenti per paginaVai a documento nr.
   
>>>

   

1 Berger, Warren - Adversting today / Warren Berger. - London : Phaidon , 2004 [UFI0451708 - Testo] Aggiungi ai preferiti
2 Dyer, Gillian - Advertising as communication / Gillian Dyer. - London ; New York : Routledge , 1988 [UBO0277427 - Testo] Aggiungi ai preferiti
3 Rotzoll, Kim B. - Advertising in contemporary society : perspectives toward understanding / Kim B. Rotzoll and James E. Haefner with Steven R. Hall. - Urbana ; Chicago : University of Illinois Press , 1996 [UPG0027061 - Testo] Aggiungi ai preferiti
4 Della Femina, Jerry - Anche un pubblicitario può essere intelligente / Jerry Della Femina. - Milano : Lupetti , \1997! [LO10440703 - Testo] Aggiungi ai preferiti
5 Art directors club italiano - Art directors club italiano, undicesimo annual. - Milano : Lupetti , 1996 [UPG0025043 - Testo] Aggiungi ai preferiti
6 L'*arte della pubblicità : le grandi campagne del ventesimo secolo. - Milano : Editori di Comunicazione-Lupetti , 1995 [UFI0224369 - Testo] Aggiungi ai preferiti
7 Minestroni, Laura - Casa dolce casa : storia dello spazio domestico tra pubblicità e società / Laura Minestroni. - Milano : F. Angeli , �1996! [RAV0271902 - Testo] Aggiungi ai preferiti
8 Imperiali, Andrea - Come entrare nel mondo della pubblicità / Andrea Imperiali. - Milano : F. Angeli , �1995! [MIL0264779 - Testo] Aggiungi ai preferiti
9 Roman, Kenneth - Come fare pubblicità / Kenneth Roman, Jane Maas ; prefazione di David Ogilvy ; premessa all'edizione italiana di Giancarlo Livraghi ; traduzione di Giancarlo Livraghi e Elisabetta Cova. - Milano : Biblioteca universale Rizzoli , 1987 [CFI0118331 - Testo] Aggiungi ai preferiti
10 Prizzon, Massimo - Come si realizza un piano di direct marketing / Massimo Prizzon. - Milano : Bridge , 1992 [UPG0024358 - Testo] Aggiungi ai preferiti
>>>